TOTW – Settimana 3

Ecco la Top11 della settimana! @Player PC💻
Ricordiamo che per comparire nella squadra della settimana è necessario:
1) Giocare bene
2) Essere un @✔️ Player Verificato –> Vieni su Twitter!
MarcoXCIX è il miglior portiere della settimana: mai battuto, è diretto protagonista della vittoria de @I Bomberoni contro i @Project Delta, parando un rigore decisivo e mantenendo il vantaggio per 1-0 fino alla fine.
Il reparto difensivo comincia con Piedi_diORO. Il terzino sinistro degli @Arancia Meccanica continua ad inanellare ottime prestazioni. La sua presenza è fondamentale per conquistare tutti i 6 punti disponibili questa settimana.
Il duo dei difensori centrali è composto da CallMeCep (@UD Walkers) e J0hnnieWal3r19 (@Arancia Meccanica). Sempre puntuali nelle chiusure, sempre più di fondamentale importanza nelle rispettive squadre. Da sottolineare il difensore degli @Arancia Meccanica che entra nella SDS per la seconda settimana consecutiva.
A chiudere la difesa LOCCOBALOCCO21 dei @Project Delta. Sempre con voti super positivi, ma è l’unico della sua squadra che sembra essere sceso in campo. Si sacrifica, corre, si impegna, ma non può fare il lavoro di 11 persone. Due sconfitte che non cancellano le sue performance di uomo-chiave.

 

Il trio di centrocampo è formato da jBerserkr (@The Goodfellas), Giuse_LJ7 (@🛡️Ragnarök MG) e Il_Pex (@I Bomberoni).
Di quest’ultimo ne abbiamo già parlato settimana scorsa, e riconferma, con ben 3 assist in questa settimana, la sua visione di gioco eccellente e la sua grande forma. jBerserkr è il vero padrone del centrocampo dei @The Goodfellas: attorno a lui ruotano sempre le ripartenze, non spreca mai un pallone ed è in grado di creare superiorità saltando sempre l’uomo. Infine l’immarcabile Giuse_LJ7 che, con inserimenti sempre puntuali, si carica la squadra sulle spalle, segnando una tripletta che vale la vittoria per 3-2 contro i @Project Delta.
Sir-Leott è il vero trascinatore dei @Divino United sulla fascia sinistra. Capace di lanciare a rete la sua punta, ma anche di segnare. È dai suoi piedi che nascono la maggior parte delle azioni che hanno portato alla vittoria netta contro l’@Fc Fantaplayers. Sette gol a zero. C’è altro da aggiungere?
I restanti due giocatori sono Montoesquiei e StephDolan, entrambi fondamentali nel reparto offensivo de @I Bomberoni. Si è forse sentita la mancanza di StephDolan nella partita del Lunedì, ma con lui in campo i due formano una coppia che è stata inarrestabile questa settimana. Quattro gol di StephDolan, 2 gol e 3 assist di Montoesquieu. Numeri da capogiro, quando giocano insieme i due promettono spettacolo!

Leave a Reply