TOTW – Settimana 4

Ecco la Top11 della settimana!

Ricordiamo che per comparire nella squadra della settimana è necessario:

1) Giocare bene
2) Essere un Player Verificato –> Vieni su Twitter!

La squadra della settimana si apre con il portiere dei The Goodfellas , Krrypt0n, che mantiene la porta inviolata ed è punto fermo del reparto difensivo della propria squadra.

In difesa i due terzini sono Piedi_diORO (Arancia Meccanica) e LOCCOBALOCCO21 (Project Delta), che confermano l’ottimo periodo di forma entrando per la seconda volta nella top11. Per il terzino destro dei Project Delta, la sua stabilità difensiva e capacità di far ripartire il proprio team non sono passate inosservate, ma premiate con la convocazione in nazionale. Bravo!
Anche Maruk1970 Project Delta entra per la seconda volta nella top11, segno che i problemi che hanno portato alla sconfitta contro i Meta sono dal centrocampo a salire. L’altro difensore centrale è Engi_SPQR (@The Ravens), assoluto protagonista nella vittoria contro i Castilla C.F. . Le sue chiusure puntuali e le letture della trame avversarie valgono sicuramente almeno 2 punti!

A centrocampo non è una sorpresa ritrovare Giuse_LJ7: da lui nascono le trame offensive dei Ragnarök MG. L’ottimo periodo di forma è confermato dai suoi 4 goal ai danni dell’Fc Fantaplayers.
Il primo dei due nuovi ingressi nella top11, nel reparto di centrocampo, è ElGrignetto: uno dei pochi a salvarsi dalla sconfitta degli Arrosticini Team contro gli Arancia Meccanica, ma assoluto direttore d’orchestra nella vittoria contro il Castilla C.F.. Troviamo anche Bonny-VII: non certo una sorpresa per il padrone assoluto del centrocampo degli Arancia Meccanica, perno fondamentale per tutti i suoi compagni.

La migliore ala sinistra della settimana è rappresentata da Aznitov, degli Arancia Meccanica: dai suoi piedi passano tutte le situazioni offensive della propria squadra. Si conferma in forma incredibile e super incisiva. Un giocatore da marcare stretto. Così come, da marcare stretto, è anche gnigno777: la punta dei Divino United è un assoluto macinatore di goal e rientra a pieni meriti in questa Top11. Attaccante terribile e formidabile: 6 goal per lui questa settimana.
Infine AMET-Felioz si riconferma trascinatore dei The Goodfellas, con una tripletta messa a segno contro i River Hawks, l’esterno destro ricompare nella squadra della settimana e siamo sicuri che vorrà essere una presenza costante

Leave a Reply