TOTW – Settimana 5

Ecco la Top11 della settimana!

Ricordiamo che per comparire nella squadra della settimana è necessario:

1) Giocare bene
2) Essere un Player Verificato –> Vieni su Twitter!

 

Ruinidar tra i pali: il portiere degli Arrosticini Team assoluto protagonista nella vittoria contro i Sensible Soccer. Sempre preciso, risulta non solo il migliore in campo, ma anche il migliore portiere della settimana!

Coppia di centrali difensivi composta da Vinsanity087 e ArdieX: non solo grandissimi e tempestivi interventi difensivi, ma anche fondamentali nei calci piazzati delle proprie squadra, dimostrando di essere un’arma in più e direttissimi protagonisti dei successi delle proprie squadre. Un gol messo a segno per il difensore degli UD Walkers, due per il difensore degli @Arancia Meccanica.
Terzino sinistro AliShow95 de I Bomberoni: difende, anticipa ed imposta l’azione. Si sovrappone con costanza e precisione, così come il terzino destro dei Castilla C.F., Luca_the_Baz00ka, capace di collegare ed amalgamare tutta la squadra.(modificato)
Collanti veri e propri, che compongono il reparto di centrocampo, sono Il_Pex de I Bomberoni, che si riconferma in grandissima forma e non è una sorpresa ritrovarlo nella top11 di questa settimana, Clodian01 dei Castilla C.F., trascinatore vero in un pareggio contro i Project Delta che vale oro, e Stucio Terror degli UD Walkers, insuperabile mediano e registra sopraffine che non sbaglia mai un passaggio ma che, al contrario, regala diverse azioni offensive alla propria squadra.

Il reparto d’attacco di questa settimana è guidato da Giggi_Proiettile: la punta degli Arancia Meccanica si dimostra vero leader, uomo dal sangue freddo e punitore esemplare. Dieci in pagella e due goal messi a segno contro i Project Delta, lo elevano in questa top11.
Le due ali sono rappresentate dai due esterni Exectur e Giuse_LJ7. Non è una sorpresa la loro. Infatti, in due collezionano 4 goal in due partite, innumerevoli situazioni di vantaggio nate proprio dai loro dribbling e passaggi. Uomini chiave dei Ragnarök MG sui quali grava tutto il peso dell’attacco, che questo duo trascina senza difficoltà.

Leave a Reply