Bonny: “Le pagelle sul mercato estivo e le prime partite”

Home » Bonny: “Le pagelle sul mercato estivo e le prime partite”
 
  • Sito web in sviluppo, se trovate problemi, unitevi al nostro Discord o gruppo Telegram!
  • Cerchiamo articolisti e giornalisti da aggiungere alla nostra redazione
  • Il prossimo torneo di PRO CLUBS sarà un DRAFT e si terrà il 13 agosto
author image by Vinsanity087 | 0 Comments | 14 Novembre 2021

The Goodfellas: gli Harlem Globetrotters de noantri perdono alcune pedine importanti durante l’estate. Pensano bene di rimpiazzarle razziando l’intera nazionale italiana con l’obiettivo di affermarsi in Europa e far vedere al Proclub italiano come si gioca nel mondo. Finora due partite decisive: due sconfitte. Schiacciasassi in campionato, ma per quello bastava la squadra dell’anno scorso. Voto 6.

 

UD Walkers: dopo un anno da leoni, la squadra di Laston e Vinsanity rischia di tornare a mediocreggiare nel centro della classifica. Rimpiazzare Queizal e la banda Ragnarok non è facile. Ancora più difficile è evitare in tutti i modi che CallMeCep scenda in campo. Meglio servirsi della sua esperienza da ex CT lasciandolo lavorare col favore delle tenebre. Per ora molti gol subiti e buon esordio in Champions. Sicuramente merito suo. Voto 6.

 

Arancia Meccanica: se nelle ultime due stagioni il tuo capitano si ritira e il suo successore decide ricomparire nei Cinghios, qualcosa non va. Ci sono più misteri nello spogliatoio di Arancia Meccanica che nel muscolo adduttore di Aaron Ramsey. Perdono Gazadi in difesa, perdono il COC, ma sono sempre lì. Partono bene in Champions e travolgono 3-0 gli UD Walkers. Da tenere d’occhio SuperPokemon e quel meme vivente che hanno preso in attacco. Voto 7.

Wolfdogs: difficile fare meglio del quarto posto della scorsa stagione. Hanno rinforzato la rosa con alcuni acquisti di qualità (vedi Drinker) e altri giocatori di esperienza. A1e_Zena ha preferito giocare con loro e vendere un rene piuttosto che entrare nei River Hawks. Qualcosa vorrà pur dire. Squadra organizzata. Per ora vincono il “Derby de Roma” contro i Bomberoni ma perdono contro il rivale Gnigno: + X – = -. Voto 6.

 

I Bomberoni: quando il gioco si fa duro, i Bomberoni iniziano a giocare. Qualcuno però li avvisi che dopo la Supercoppa coi Goodfellas bisognava giocare altre 3 partite. Perse tutte. Non era facile perché, almeno dal punto di vista statistico, un pareggino sarebbe dovuto saltar fuori. Invece niente, tutti in vacanza. “Pex ha molto da lavorare”. Lui sa che questa frase porta fortuna. Voto 5.

 

Divino United: squadra a punteggio pieno in campionato e vittoriosa alla prima in Europa League. I rinforzi estivi, Hound e Colipret, sembrano essere azzeccati. Tutti sappiamo che nel girone di ritorno non ne vinceranno nemmeno mezza ma, per ora, io sono costretto a scrivere qualcosa su di loro e dare un voto alto. Ci aggiorniamo a Gennaio. Ah, la non notizia è che Gnigno non è entrato nella squadra della settimana. Rassicura vedere che certe cose non cambiano. Voto 8.

IIP New Team: decidono di rilanciare il progetto stringendo una collaborazione con la multigaming “Italian Idiot Players” e inserendola nel nome. Apprezziamo la presa di coscienza ma sul campo bisognerebbe fare di più. Prendere 4 gol alla prima giornata in pochi minuti non è un bel modo di cominciare. Sincerità e conoscenza dei propri limiti non bastano a vincere le partite. Bene invece contro Segnaposto15. Voto 5.

 

Cinghios eSport: quando vi sentite stanchi, stressati sul lavoro, abbandonati dagli affetti o avete un’eiaculazione precoce proprio mentre il video di Pornhub ha ancora la rotellina che gira, non abbattetevi. Pensate che potreste avere un avvio di campionato come quello dei Cinghios. Un team che proprio quest’anno compie 10 anni, pertanto ha deciso di fare regali a tutti. #SaveTheCinghios. Voto 2.

 

River Hawks: i Sensible Soccer perdono il loro capitano A1e_Zena. Nonostante la retrocessione dell’anno scorso, riescono a rimanere in Serie A con una supercazzola che manco fosse Antani. Ciò che conta davvero è che i fatti gli stanno dando ragione: 4 punti in due partite contro Arancia Meccanica e I Bomberoni. Meriterebbero un voto altissimo se non fosse che mi hanno costretto a fondare un team per arrivare a 8 squadre in Serie B e a organizzare la Serie A con un numero dispari. Che possiate colpire fortissimo il comodino con il dito più piccolo del piede. Voto 1.

NaC: tipico esempio di squadra che vince la Serie B comodamente dal divano. Dopo una stagione in crociera, arriva adesso il momento di fare sul serio. Ottimo mercato di rinforzo: lasciare andare MrSezo è già di per sé una di quelle scelte che ti portano punti in classifica. Se poi aggiungi Bhteu, Ixxi e il CT della Nazionale, allora non puoi più davvero nasconderti. Daje, a rivaleggiare coi GlobeTrotters! Voto 7.

 

N.S. NVD: cambiano le iniziali del nome da “S.S.” a “N.S.” solo per evitare il ban. Codardi. In estate perdono mezza squadra e perdono anche ImAntozz. Poi però lo riacquistano comprandogli il gioco, che è un po’ come dichiarare davanti a tutti di essere alla frutta. Sùbito una sconfitta alla prima giornata contro gli UD Walkers. Ne prendono 5 e ne segnano 3 che però non posso considerare perché giocava CallMeCep in difesa. Segnalo Holy_Gianni: buon acquisto. Voto 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hit enter to search or ESC to close