Faqs

No, puoi partecipare alle leghe di ProLeague Italia unicamente iscrivendoti nel periodo di fermo competizioni, che sono previste all'inizio della prima stagione e all'inizio della seconda stagione. A stagione in corso non è possibile partecipare.
L'eligibilità viene attribuita sul portale proleague.de dai supervisori di lega, e consiste nel rispettare i requisiti minimi di partecipazione: Unico account con Game ID correttamente inserito e caricamento degli screenshots se richiesto.
Puoi contattare gli admin tramite il nostro server Discord.
Se meritevole di convocazione, e facente parte del circuito ProLeague Italia, il nostro CT non mancherà di convocarti almeno per un provino! Indipendentemente dalla serie di appartenenza.
Vai sul portale proleague.de e cerca nel menu a cascata la competizione che ti interessa.
Ricevere lo status di team verificato è ottenibile con una donazione di 18€.
Vieni a trovarci sul nostro Discord, e illustraci la tua proposta! Siamo sempre lieti di collaborare e trovare nuove partnership.
Vieni sul nostro Discord e apri un ticket nell'area merchandising!
Un giocatore iscritto al campionato, può trasferirsi in massimo un altro team, utilizzando l'unico token a sua disposizione. Se si parla di free-agent (players non iscritti alla competizione) potranno spostarsi ugualmente una volta soltanto dal team che hanno scelto per iniziare il cammino in ProLeague Italia.
Nel caso di uscita e rientro nel medesimo team, nel caso in cui non venga disputata nessuna partita in un altro club, e a distanza di 5 giorni massimo dall'uscita, il player non utilizzerà nessun token.