IcemanOnFireee shock sul mercato: “Ci saranno novità, sicuramente l’organico sarà diverso”…”

Home » IcemanOnFireee shock sul mercato: “Ci saranno novità, sicuramente l’organico sarà diverso”…”
 
  • Sito web in sviluppo, se trovate problemi, unitevi al nostro Discord o gruppo Telegram!
  • Cerchiamo articolisti e giornalisti da aggiungere alla nostra redazione
  • Il prossimo torneo di PRO CLUBS sarà un DRAFT e si terrà il 13 agosto

Questa settimana abbiamo intervistato IcemanOnFireee, capitano dei The Goodfellas e freschissimo vincitore di Campionato e Coppa Italia.

Buongiorno Iceman, grazie della disponibilità e congratulazioni per le recenti vittorie.
L’unica critica che vi si può fare nella passata stagione riguarda il cammino in Europa. Vi siete allenati tutti insieme poco meno di due settimane e non siete arrivati pronti per la Champions League.
Quest’anno quale sarà il vostro obiettivo in Europa? Quali sono le vostre aspettative?

Innanzitutto ti saluto e ti ringrazio per lo spazio dedicato a me e al mio team. Come molti sanno non è stata una stagione facile nonostante i titoli conquistati; sicuramente in Europa abbiamo sofferto maggiormente poiché non eravamo ancora pronti al 100% e siamo finiti in uno dei gironi più difficili della storia della competizione. Quest’anno cercheremo di essere molto più preparati, più pronti ed attenti ai dettagli. L’obiettivo principale è superare i gironi, poi si vedrà.

In questa sessione di calciomercato stiamo vedendo molte squadre che si stanno rinforzando rimpolpando la rosa con nuovi giocatori.
Il vostro calciomercato sembra fermo. Ci saranno delle sorprese o dobbiamo aspettarci lo stesso organico della passata stagione?

Si effettivamente ad oggi ancora non ci sono state modifiche della rosa; un po’ tutti hanno staccato la spina nel periodo estivo per ricaricarsi. Io credo che fra non molto ci saranno delle novità e sicuramente l’organico sarà diverso per la prossima stagione.

Tanti club si sono rinforzati per vincere lo Scudetto, ma sicuramente voi partite in pole position per la vittoria finale. Quali sono le squadre che vi potranno mettere più in difficoltà?

La stagione passata è stata molto positiva. Tutti i titoli conquistati penso siano stati meritati sia per la qualità del gioco espresso sia per le forti motivazioni. Ovviamente quello che è stato rimarrà nell’albo d’oro e nei ricordi di ha fatto parte di questo meraviglioso gruppo. Adesso però si azzera tutto, siamo pronti per continuare a vincere altri titoli e migliorare sia individualmente che collettivamente. Ad oggi purtroppo non so dirti chi possa essere competitivo per il titolo, anche perché le rose ancora non sono ben delineate. Magari più in là ti saprò dire meglio.

Come ultima domanda, voglio darti una lista di cinque giocatori della tua rosa. Esprimi il tuo pensiero su ognuno di loro con una sola parola.

Giuse_LJ7: Cecchino
JustMark_X: Altruista
AleIbra: Umile
JBerserkr: Jolly
Zelozelo7: Tryharder

Grazie di tutto Iceman, alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hit enter to search or ESC to close