Intervista: Canaja33

img
Mag
07

Qualche giorno fa, è stato eletto il Giocatore del Mese della Serie B durante la diretta sul canale twitch. Siamo, dunque, andati a porre qualche domanda a Canaja33.

Presentati! Chi sei e da quanto giochi?
Innanzitutto ti ringrazio per questa intervista! Sono Davide, potrei dire di essere un veneto doc. Per questo il nome Canaja, o “Canagia” per i più infami . Gioco a ProClub -purtroppo- da FIFA 18.

Come ti sei ritrovato nei NaC? Cosa ti ha portato in questo gruppo? Pensi che il modo di giocare dei NaC valorizzi le tue caratteristiche?
Ci tengo a precisare che i NaC non sono un club, ma qualcosa di inarrivabile. Scherzi a parte, siamo un gruppo di amici che si sono conosciuti nei Cardinals e diventati sempre più tossici e con la voglia di ritrovarsi, in un modo o nell’altro. Da qui, l’idea di creare un gruppo di persone più o meno capaci di tenere un joystick in mano. La combo letale: i NaC. Pertanto, dire che mi trovo bene è riduttivo.

Come difensore centrale sei uno dei più forti. Giocatore del Mese di Aprile in Serie B! Oltre ad essere un muro in difesa hai collezionato pure due assist.
Gli assist nascono da uno schema ultra collaudato, peccato che da noi funziona una volta no e l’altra nemmeno (ride ndr.). Detto questo non sono sicuro siano del tutto merito mio.

Avete 5 punti di vantaggio e siete assolutamente favoriti per la promozione! Cosa -o chi- pensi che potrebbe mettervi in difficoltà?
Sicuramente abbiamo un animo perseverante. Al momento penso che gli avversari che ci potrebbero mettere più in difficoltà sono gli NVD, considerando anche il risultato dell’andata. So per certo che daremo il massimo per vincere anche quello scontro.

Hai già dei piani per la prossima stagione? Hai già qualche idea se rimanere nei NaC oppure buttarti in una nuova avventura con un nuovo gruppo?
Non potrei mai lasciare questo branco di flammisti incalliti, sono tossici, sono i miei tossici.

Vuoi aggiungere tu qualcosa?
Ringrazio tutti per avermi votato al TOTM e soprattutto FORZA NaC!!

  • img
    Bomber7volte Rispondi
    Mag 7, 2021 @ 11:08 am

    Pagliaccio, non mi hai nemmeno menzionato!

  • img
    Sez’O Rispondi
    Mag 7, 2021 @ 18:41 pm

    Bomber fai schifo al cazzo!
    E per quello che. In vieni menzionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *