Intervista: Cesaride1997

img
Mag
21

Per questa settimana le nostre attenzioni sono rivolte a Cesaride1997, portavoce degli Inazuma KTM!

Benvenuto! Sentiti pure libero di presentarti insieme al tuo team.
Salve a tutti! Sono Pasquale, alias Cesaride1997, e gioco a ProClub da qualche mese. Sono il difensore degli inazuma KTM, una piccola realtà formatasi recentemente da un gruppo di amici che ha deciso di provare questa nuova modalità competitiva. Giochiamo principalmente per divertirci, evitiamo di porci obiettivi perché ci godiamo quello che accade settimana dopo settimana.

Parliamo del gioco in campo. Quali ritieni che siano i vostri punti di forza e quali i punti deboli?
Non credo ci siano punti deboli come punti forti; giochiamo partita dopo partita cercando di migliorare insieme. È la forza del gruppo ad ottenere risultati!

Siete penultimi a 12 punti. Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno, considerando la stagione d’esordio?
Guardando la classifica è facile pensare in negativo ma, analizzando gli ultimi risultati, credo sia stato fatto un bel passo in avanti; questo dovuto anche all’ amalgamarsi della squadra. Ripeto: il nostro obiettivo era divertirci e siamo contenti per come stiamo crescendo.

L’ultima vittoria contro gli Spartan Warriors vi ha rimesso in corsa per il sesto posto. Sarà difficile, mancano 5 giornate. Lo credete possibile?
L’ultima vittoria ci ha fatto prendere ancora più fiducia, ma restiamo con i piedi per terra. Non teniamo molto alla classifica perché preferiamo fare un passo alla volta. Cercheremo comunque di dare il massimo!

Vuoi aggiungere qualcosa?
Vorrei ringraziare l’organizzazione per aver contribuito alla nostra fondazione del team. Inoltre, un grande saluto a tutti i membri di questo team! Un abbraccio!

Ringraziamo Pasquale ed auguriamo a lui e tutto il suo team un grosso in bocca la lupo per il finale di stagione, che possa essere divertente e regalare soddisfazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *