Intervista: Enri83CR

img
Apr
28

Al termine del mese di Aprile, la classifica inizia a delinearsi chiaramente. Tante soddisfazioni, ma anche tante amarezze. É per questo motivo che abbiamo cercato di sollevare un po’ il morale alle ultime in classifica, degnandole dell’attenzione che meritano. Cominciamo dalla Serie B; abbiamo posto qualche domanda all’addetto stampa degli Academy FP: Enri83CR.

Presentati! Chi sei e da quanto giochi?
Sono Enrico, ho 38 anni e vivo a Cremona. Gioco a FIFA dal lontano 1993 su SNES…. Sono un vecchietto, lo so.. Non penso di essermi mai perso un edizione fino ad oggi.  Però solo da quest’anno sto giocando la modalita’ ProClub. Non ci avevo mai dato grande peso in quanto non avevo un team con cui giocare e solo da qualche mese sono entrato negli Academy FP.

Siete il fanalino di coda del campionato con un solo punto. Cosa non ha funzionato?
Purtroppo paghiamo la nostra poca esperienza nella modalità: molti giocatori, come me, sono alle primissime esperienze e quindi tutto ciò ci porta ad essere un passo indietro rispetto alle altre squadre già rodate.

La stagione è ancora lunga e avete tutto il tempo di rifarvi. Qual è il vostro traguardo?
Fare il più possibile esperienza per poter magari dire la nostra nella prossima stagione. Ogni partita ufficiale, anche se termina con una sconfitta, ci aiuta a capire dove sbagliamo e di conseguenza migliorare di continuo.

Credi che nuovi innesti nel team possano essere necessari?
Abbiamo appena inserito due nuovi innesti: un attaccante ed un trequartista. Sono entrambi molto molto validi nell’uno contro uno, ma anche loro alla prima esperienza in ProClub.
Avremmo bisogno di un portiere che ci possa magari aiutare da dietro a correggere i movimenti difensivi.

Vuoi aggiungere tu qualcosa?
Volevo fare i complimenti alla Lega per l’organizzazione e per la serietà che c’è nello staff.
Un saluto ai miei compagni e ne approffitto per dirgli che non è da tutti avere quell’entusiasmo che viene portato negli allenamenti e nelle analisi delle partite vedendosi in fondo alla classifica. Continuiamo così che i risultati, prima o poi, arriveranno!!
Grazie mille per questa intervista che davvero non mi aspettavo. Forza Academy FP!!

Siamo noi a ringraziare Enrico, augurando a lui e agli Academy FP di trovare la giusta direzione per il resto della stagione. Speriamo, inoltre, che possano trovare il portiere che tanto stanno cercando!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *