Intervista: Mag Juve29

img
Nov
15

Siamo andati ad intervistare Stefano, aka MaG-juve29, dopo essere entrato nella squadra della settimana. I suoi gol sono una grossa luce di speranza per i Sensible Soccer.

D: Parlaci di Stefano, di come nasce la passione per il calcio e quella per FIFA
R: La mia passione per il calcio nasce assieme a quella di mio padre e della mia famiglia per questo sport. Oltre a vedere le partite in tv ho sempre giocato sul campo fin dall’età di 5 anni. In seguito, a causa di alcuni infortuni ho dovuto abbandonare il calcio ma ho portato la passione con me su FIFA.

D: Sei risultato essere il migliore ATT della settimana, quali sono le tue emozioni?
R: L’inizio del campionato è positivo per me e, quando riesco a tirar fuori il meglio, oltre che migliorarmi costantemente, sono sempre soddisfatto.

D: Dalla bella vittoria contro i @Meta , alla sconfitta contro i @Castilla C.F. . Forse qualche lacuna in difesa?
R: Sì, è vero. Non siamo riusciti a fare il nostro gioco, eravamo scoordinati e abbiamo giocato in maniera frenetica con poca tranquillità. La nostra squadra si è appena formata e quindi dovremo continuare a lavorare per trovare la giusta intesa fra di noi.

D: Sarai in grado di continuare a trascinare i Sensible Soccer a suon di Goal?
R: Cercherò sempre di dare il massimo. Ovvio che la personale ambizione è quella di diventare il capocannoniere, per cui ce la metterò tutta e cercherò di aiutare la mia squadra segnando più goal possibili.

Ringraziamo MaG-juve29, che dovrà scendere in campo per affrontare @Arancia Meccanica e @The Goodfellas. Due partite che vedono i Sensible Soccer partire contro i favori dei pronostici, ma ci auguriamo che Stefano possa ribaltare a suon di gol!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *