Intervista: Rancore00

img
Mag
12

Capocannoniere in Serie B e attaccante del mese. Stiamo parlando di Rancore00, punta degli Spartan Warriors!

Presentati! Chi sei e come mai questa passione per FIFA ProClub?
Ciao sono Rancore00 e sono l’attaccante degli Spartan Warrior. Ho scoperto questa passione quest’anno: principalmente giocavo a FUT, mentre su Proclub giocavo solamente con i miei amici per passare il tempo, finchè non ho conosciuto Smangiuz e, se sono qui in questo momento, è solo per lui.

É la tua prima esperienza competitiva, ma stai andando alla grande! Sei risultato anche l’attaccante della Squadra del Mese!
Non mi aspettavo di arrivare nella squadra nel mese: ho trovato molte difficoltà nel riuscire a capire le meccaniche di questa modalità ed ora, se sono quello che sono, è solamente grazie a Smangiuz che mi ha aiutato fino allo sfinimento. Se sono arrivato negli 11 del mese è solo grazie a chi mi sta dietro, le azioni non le svolgo solo io.

Capocannoniere in Serie B con gli Spartan Warriors. Sembra che con il resto della squadra vi troviate benissimo!
Il punto di forza della squadra è che siamo persone molto unite che si aiutano a vicenda. Insieme non passiamo solo il tempo dell’allenamento o della partita, ma siamo praticamente tutte le sere collegati, quindi penso che il motivo sia proprio questo. Quando scendiamo in campo cerco solamente di svolgere quello che mi si dice e, a quanto pare, fino ad ora ha funzionato.

Siete in piena corsa per la promozione, anche se l’ultima partita contro i Baby Bulls è finita 0-0. Qualcosa non ha funzionato?
Sinceramente ieri sera abbiamo fatto un ottima partita, la squadra avversaria è arrivata davanti la porta pochissime volte. Le mie occasioni le ho avute, ma alla fine anche io sono una persona, non una macchina. Ieri è stata la mia giornata no: non sono riuscito ad arrivare al gol, molte volte, per dei miei errori.

Un pronostico per la fine di questo campionato?
Sono una persona che vive la vita giorno per giorno, non guardo la fine del campionato. Sicuramente spero di riuscire ad andare in serie A. Chi non vorrebbe un posto in serie A? Però io cerco sempre di prepararmi al meglio per la partita successiva e di non vedere la classifica.

Quali sono i tuoi piani per la prossima stagione? Rimarrai negli Spartan Warriors oppure cercherai futuro altrove?
Io ho sempre detto di rimanere in questo club: mi trovo bene non ho voglia di andarmene. Deicendolo in un altro modo “o mi vedete qui o non mi vedete proprio”. Aldilà della competività c’è il divertimento ed io qui sto bene. Quindi per ora la mia risposta è questa, inoltre non mi sono mai arrivate offerte da altri club.

Vuoi aggiungere tu qualcosa?
Grazie per avermi dato questa occasione. Volevo dirvi che ci sono persone in questo campionato dove il loro stile di gioco mi affascina molto, buon campionato a tutti e vi saluto.

Ringraziamo Rancore00 e lo salutiamo augurandogli buona fortuna per il finale di stagione e la classifica cannonieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *