Intervista: xMarckx97

Home » Intervista: xMarckx97
 
  • Sito web in sviluppo, se trovate problemi, unitevi al nostro Discord o gruppo Telegram!
  • Cerchiamo articolisti e giornalisti da aggiungere alla nostra redazione
  • Il prossimo torneo di PRO CLUBS sarà un DRAFT e si terrà il 13 agosto
author image by PepSi28 | 0 Comments | 8 Maggio 2021

Eletto giocatore del Mese di Aprile della Serie A, siamo tornato da Marco, portiere dei WolfDogs, per la seconda volta.

Rieccoci ancora! É cambiato qualcosa dall’ultima intervista?
Assolutamente no, sono sempre stato lo stesso. Ho mantenuto la stessa concentrazione e gioco di sempre.

Come portiere sei riuscito a distinguerti per bene. Giocatore del Mese di Aprile in Serie A, nonostante il doppio dei goal subiti dagli UD Walkers!
Essere stato premiato come MOTM… Non me lo sarei aspettato proprio e per questo ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, amici e membri della community. La partita in se contro gli UD Walkers non è stata per niente facile, nonostante durante la settimana ci siamo allenati e preparati per affrontarli. Dopo essere passati in vantaggio si era accesa una lampadina: “cavolo ce la possiamo fare” e da lì mi sono impegnato al massimo per poter mantenere il risultato, nonostante il continuo assedio degli avversari. Dopo il rigore contro, però, la partita è cambiata completamente e, grazie al secondo goal subito, i Walkers avevano chiuso la partita. E’ stata molto combattuta, abbiamo resistito 90′ interi, ottenendo i complimenti anche dal loro capitano per la prova disputata.

Siete sesti in classifica, ma in piena corsa per un posto in Champions League! Cosa -o chi- pensi che potrebbe mettervi in difficoltà?
Essere al 6° posto in classifica per una NEW ENTRY in Seria A non è male. Il gruppo c’è e abbiamo giocatori in gamba; possiamo dare molto di più rispetto gli obiettivi iniziali. All’inizio, infatti, speravamo di lottare per un posto in Europa League. Secondo il mio parare tutte potrebbero metterci in difficoltà. Ho visto risultati inaspettati da livelli di squadre differenti quindi non bisogna mai sottovalutare nessuno, alla fine è il campo a parlare.

Hai già dei piani per la prossima stagione? Hai già qualche idea se rimanere nei WolfDogs oppure buttarti in una nuova avventura con un nuovo gruppo?
Il campionato è ancora lungo e per la prossima stagione si vedrà. Al momento rimarrò fino alla fine nei Wolfdogs: il gruppo mi piace così come adoro anche il tipo di gioco.

Vuoi aggiungere tu qualcosa? 
Ringrazio ancora per la nomina di MOTM, continuerò ad allenarmi e giocare come so fare, nella speranza, un giorno, come dichiarato nella precedente intervista, di potermi giocare un posto negli AZZURRI.

Ringraziamo Marco per il tempo dedicatoci e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo anche per le sue speranze di Nazionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hit enter to search or ESC to close