In Evidenza

Anche per quest’anno prevediamo di produrre la MOD per la personalizzazione delle divise, anche se in ritardo rispetto all’inizio del campionato.

Come sapete FIFA23 implementa un anticheat proprietario che, a quanto pare, non permette l’utilizzo di software esterni al gioco. Questo ha causato sicuramente dei ritardi da parte degli sviluppatori dell’Editor che attualmente è in fase Beta. Siamo fiduciosi che riusciranno ad aggirare questo problema e quindi a distribuire finalmente il nuovo Editor per FIFA23.
Nella trepidante attesa che ciò avvenga Vi chiediamo di iniziare a preparare i Vostri KIT personalizzati utilizzando l’ormai celeberrimo FIFA Kit Creator che trovate qui: https://fifakitcreator.com/

Per i nuovi capitani in modo particolare, ma vale da reminder per tutti, si fa presente che:

▪️ la MOD prevede la personalizzazione dei Kit di squadre già esistenti sul gioco;
▪️Dovete quindi comunicare allo Staff quale squadra intendete modificare. La scelta dei club verrà rispettata in ordine di arrivo.
▪️É necessario che i colori dei kit personalizzati siano uguali/simili alle maglie che si vanno a sostituire. Esempio: se un team decide di sostituire le divise del Manchester United deve creare le divise rispettando quelli che sono i colori del Manchester United (Rossa, Chiara, Scura). Facendo questo si evitano problemi di colori maglie uguali a quelle degli arbitri. Inoltre, così facendo, se uno dei vostri player per un qualunque problema non può utilizzare la MOD non bisogna impazzire durante la selezione delle divise Pre-Gara in quanto i colori saranno uguali/simili.
▪️La maglia GK deve avere un colore diverso dai 3 kit dei giocatori di movimento. Esempio: Se un team sostituisce il Manchester United, non andrà a creare la maglia del portiere Rossa, Chiara/Bianca o Scura. Si consiglia di utilizzare colori vividi e facilmente distinguibili in area di rigore.
▪️Non sarà possibile crearsi la fascia da capitano personalizzata ma verrà utilizzata quella della Premier League dove noi sostituiremo il leone con il logo Pro League;
▪️Ricordiamo che nel momento in cui si va a scaricare il kit, è preferibile che la divisa sia visualizzata a maniche corte (tranne quella del portiere) e senza la fascia da capitano sul braccio;
▪️Insieme ai Kit dovrete fornire il logo del Vostro Club in formato PNG alle seguenti risoluzioni: 256×256 px, 50×50 px, 32×32 px, 16×16 px.

Per il momento queste sono le indicazioni essenziali. Vi verrano fornite a breve ulteriori specifiche per la consegna dei kit.
Per eventuali dubbi (in particolare per i nuovi capitani) contattateci pure.
Grazie a tutti per l’attenzione.

Lascia un commento