Le italiane in Europa: un primo bilancio

Home » Le italiane in Europa: un primo bilancio
 
  • Sito web in sviluppo, se trovate problemi, unitevi al nostro Discord o gruppo Telegram!
  • Cerchiamo articolisti e giornalisti da aggiungere alla nostra redazione
  • Il prossimo torneo di PRO CLUBS sarà un DRAFT e si terrà il 13 agosto

Con le partite di Giovedì sera di Champions League e della Europa League, si è conclusa la prima giornata europea della stagione, che ha visto protagoniste 6 squadre della nostra Serie A: facciamo un primo bilancio sul loro debutto nelle coppe.

Champions League

 

Arancia Meccanica (1:0 Rampage)
Vincono dimostrando ancora una volta la loro ottima solidità difensiva subendo in tre partite un sono goal su colpo di testa.
Vincono la partita grazie a un grandissimo goal dell’Antonio Cassano della Community Gladiatorederoma.

UD Walkers (1:0 Nastic Sports)
con 211 passaggi e 85% di precisione contro i soli 99 passaggi e 69% di precisione dimostrano di aver meritato la vittoria tenendo a lunghi tratti il pallino del gioco.
Dopo due partite ove hanno subito tre goal un clean sheet fa sicuramente bene.

The Goodfellas (0:2 VfB Angry Bears)
Sicuramente non fortunati nell’assegnazione dei gruppi sorteggiando tutti top club europei.
la prima partita hanno giocato contro i tedeschi VfB Angry Bears dove per tutta la partita riescono a tenerli testa, ma al 64° e al 70° fanno un gran uno due e chiudono la partita.

Europa League

 

Wolfdogs (2:3 FL Dream)
Hanno dimostrato di essere pronti per questa competizione, meritavano sicuramente qualcosa in più ma forse anche per colpa della poca esperienza europea non sono riusciti a portarsi a casa nemmeno un punto, merito anche degli avversari che sono stati più cinici segnando 3 reti su 4 tiri totali.

Divino United (1:0 Lions United)
Vincono grazie a un gran colpo di testa del neo acquisto Gasco10.
L’anno scorso hanno avuto lo stesso inizio con due vittorie consecutive in campionato e una vittoria in Europa League sono un ottima squadra ma peccano di continuità, riusciranno a consacrarsi fra le big in campionato e in Europa League?

I Bomberoni (0:1 Vinculum FC)
A mani basse la squadra più sfortunata del campionato su 3 partite 3 sconfitte tutte con la statistica degli Expected gol molto più alta rispetto agli avversario, in questo momento l’unico goal realizzato dai bomberoni è stato fatto dal Difensore centrale Dodo.
Ricordiamo anche che l’attaccante MagJuve non potrà partecipare alla spedizione Europea dei bomberoni, ma questo non può e non deve essere un alibi.
Vi chiedo è solo sfortuna o anche mancanza di cinismo?

Comments

  • Vogliamo far giocare tutti e fargli fare esperiemza, che ci tornerà utili più avanti. Alcuni di quelli che hanno giocato sono ottimi CV ma devono migliorare molto attenzione e personalità. L’Europa League è la competizione giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hit enter to search or ESC to close