In Evidenza

Al fine di dare uno schema da seguire nel pre-campionato a tutti i capitani e ai suoi players qui di seguito listate le azioni da finalizzare con relative date di scadenza:

 

  • L’inizio del campionato, sia esso di Serie A che di Serie B è previsto per il giorno 24/10/2022 ore 22:40 (posticipo 23:10)
  • Il mercato freeagent* resterà aperto per tutta la durata del campionato, ma vigerà la regola delle 24h dal tesseramento di un player. Ciò significa che per giocare nella prima giornata del giorno 24/10/2022 il giocatore dovrà fare richiesta entro le ore 00:00 del giorno 23/10/2022.
    Ne seguirà check e accettazione degli screenshots.
  • Il mercato in entrata per i giocatori già tesserati rimarrà chiuso dalla 1° Giornata di campionato fino alla 5° Giornata di campionato compresa. Ciò significa che un giocatore tesserato potrà abbandonare il proprio team di appartenenza a partire dalla 6° Giornata di campionato, utilizzando 1 token di trasferimento.
    Allo stesso modo il mercato verrà richiuso quando mancheranno 5° giornate dal termine del campionato.
  • I player sono obbligati a utilizzare il campo noto come** in game con il proprio nick Origin quanto più prossimo alla realtà (siamo consci che alcuni caratteri o lunghezza non aiutino, ma basta che esso sia facilmente riconoscibile nello screenshot)
  • Gli screenshots per diventare elegibili dovranno essere caricati entro giorno 21/10/2022 ore 00:00.
  • I capitani dovranno adoperarsi nel creare un profilo Twitter di squadra, e aggiungerlo al file archivio fornito in chat capitani.
  • I capitani dovranno adoperarsi nel comunicare un profilo Twitch che risulterà ufficiale durante lo svolgimento delle partite, e aggiungerlo al file archivio fornito in chat capitani.

 

Validazione player tramite screenshots su Proleague.de

Per quanto concerne gli screenshots per diventare elegibili, prendere esempio da questa immagine

 

*FREEAGENT: Giocatore che non ha militato in nessuna squadra delle lega fino a quel momento
**NOTO COME: Visionare articolo inerente qui

Lascia un commento