Serie A: Pronostico classifica finale

Home » Serie A: Pronostico classifica finale
 
  • Sito web in sviluppo, se trovate problemi, unitevi al nostro Discord o gruppo Telegram!
  • Cerchiamo articolisti e giornalisti da aggiungere alla nostra redazione
  • Il prossimo torneo di PRO CLUBS sarà un DRAFT e si terrà il 13 agosto

La stagione è al via ed ecco la griglia di partenza della Serie A. Avete pronosticato il piazzamento finale di ognuna delle undici squadre della Serie A, incrociando le stime di tutta la community di Proleague Italia PC. Ci avrete visto giusto?

1. The Goodfellas L’anno scorso sono riusciti a monopolizzare i titoli nazionali. Partono come favoriti per la vittoria del titolo, riusciranno a rispettare i pronostici?
2. Arancia Meccanica terza stagione consecutiva che cambiano allenatore, pur con tutte le difficolta riescono sempre a lottare per il titolo. Perenni secondi.
3. I Bomberoni quest’anno partono con l’attaccante più prolifico del campionato fin da subito disponibile e con pochi ma mirati acquisti. sarà l’anno della consacrazione?
4. UD Walkers Nell’ultima stagione pur avendo un ottimo team hanno perso parecchi punti per strada. Alcuni titolarissimi se ne sono andati, ma il loro obbiettivo non cambia.
5. Divino United club storico che nelle ultime stagioni hanno avuto alti e bassi riusciranno a trovare continuità?
6. Wolfdogs a quanto pare partono un’altra stagione come outsider, con lo stesso team della scorsa stagione riusciranno a replicare lo stesso percorso?
7. NAC freschi vincitori della serie B, hanno distrutto il campionato ma saranno pronti per la Serie A?
8. JP New Team un’altro team che potrebbe partire come outsider. Hanno dimostrato che possono dar fastidio a tutti.
9. Cinghios Esport il loro obiettivo è la salvezza l’anno scorso sono riusciti a raggiungerla con tranquillità, ma quest’anno non sarà cosi semplice.
10. River Hawks l’anno scorso si sono salvati per un solo punto. quest’anno si sono rinforzati con giocatori di qualità ma basterà per salvarsi?
11. NVD c’è poco da dire è il team che tutti danno per spacciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hit enter to search or ESC to close