Top 11 promesse/sorprese della nuova stagione

Home » Top 11 promesse/sorprese della nuova stagione
 
  • Sito web in sviluppo, se trovate problemi, unitevi al nostro Discord o gruppo Telegram!
  • Cerchiamo articolisti e giornalisti da aggiungere alla nostra redazione
  • Il prossimo torneo di PRO CLUBS sarà un DRAFT e si terrà il 13 agosto

Premesse
– La formazione è stata scelta cercando di aggiungere player di tutti i team, inserendo massimo due player per team.
– Tutti i giocatori presenti sono stati scelti dal proprio capitano.
– Se in un team non è stato selezionato nessun player, principalmente è perché non ho ricevuto nessuna risposta dal capitano e dal vice.
– I giocatori dei Goodfellas non son stati presi in considerazione perché non reputo nessuno di essi delle promesse, ma dei giocatori già affermati.



Commenti del proprio capitano

Sterminatore (portiere, NVD) un portiere con grandi margini di crescita, quest’anno può essere uno dei migliori nel suo ruolo.

Meloxey (TS, I Bomberoni) Il più giovane nazionale italiano, vice campione del mondo. Un ragazzo dalle indiscutibili qualità difensive, capace di alternare bene le due fasi. Possiede un’enorme duttilità umile, sa sacrificarsi per il bene della squadra. Chiunque vorrebbe un profilo come il suo. Sono molto felice di averlo con noi.

DragoBox (DC, NAC) Con noi dalla scorsa stagione può essere il suo anno. attento e rognoso.

Colipret (DC, UD Walkers) Un talento puro, nuovo nel competitivo da filo da torcere a tutti gli attaccanti che gli si palesano di fronte, grande lettura difensiva e bravissimo in marcatura, un vero mastino difensivo che quest’anno sicuramente ci farà fare il salto di qualità in difesa

Luca_the_baz00ka (TD, Cinghios eSport) Ennesimo talento emerso dalla scuola Cinghios la passata stagione si è fatto notare e ha mostrato ottime capacità! Giocatore duttile di grande spessore con ampi margini di crescita quest’anno ci aspettiamo la consacrazione definitiva!

Ave2 (CCD, I Bomberoni) Semplicemente il mediano più completo che abbia mai visto. Incontrista nato, vera e propria lavatrice del centrocampo. Detta dei tempi di gioco formidabili. Non si arrende mai. E’ il giocatore che cercavo da anni.

wFuego (COC, UD Walkers) Junk Food (non passa giorno che non ti propini una foto delle schifezze che mangia) Fuego chiaramente il Cassano della lega, sia per classe e talento, sia a livello cognitivo. Quando è connesso (mentalmente) fa cose che non capisci come abbia potuto pensarle. Ti crea la giocata dal nulla. Quando non è connesso fa comunque cose inspiegabili. Nel bene e nel male aspettati sempre una Fuegata!

Ale-mic03 (CCS, Wolfdogs) Lo avevo notato in un vecchio club in cui ho giocato qualche partita e mi aveva fatto fin da subito un’ottima impressione. Giocava TD e giocava bene. Con noi ha fatto la stagione scorsa come difensore e ci ha dato una grossa mano nel raggiungimento della quarta posizione. Su Fifa 22 farà il COD, ruolo che ha iniziato a ricoprire nella parte finale della prima stagione di fifa 21; In quella posizione ha fatto molto meglio di tanti altri giocatori provati in quel ruolo.

Gasco (AS, Divino United) un player che ho voluto con tutte le forze, molto umile e molto forte, si adatta ad ogni situazione offensiva e non risulta mai banale, giocatore molto generoso ma che quando viene chiamato in causa segna senza pensarci su due volte, non ho dubbi che andrà in doppia cifra!

Ixxi (ATT, NAC) Non ha bisogno di nessuna presentazione. Lo spauracchio delle difese.

SuperPokemon96 (AD, Arancia Meccanica) è un giocatore che proviene dal mondo FUT, dove è riuscito ha raggiungere la top 200 al mondo, si vede che sa giocare ma deve adattarsi alle meccaniche del Pro Club, penso che abbia un notevole margine di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hit enter to search or ESC to close